Chi sono...
❈ Me❈
Nata e cresciuta connessa con il mondo da sempre, osservatrice del tutto, curiosa della vita, amo l'esistenza in tutte le sue forme e soprattutto amo le persone ed i loro cuori, vivo in empatia sempre, portando con me tutto il bello delle emozioni.
Dopo aver ritrovato la mia strada, ho sfiorato pratiche olistiche come canalizzazioni, lavori energetici e reiki, portandomi alla scoperta della mia vera essenza, imparando ad utilizzare ciò che è sempre stato parte di me, l'energia del cuore.
Fino alla scoperta o forse "riscoperta" del suono delle ciotole del canto, le campane tibetane, rapita totalmente dalle loro vibrazioni, dal'energia e dall'amore che sanno trasmettere, ho imparato ad utilizzarle, scoprendo con amore quanto loro siano, oggi, l'estensione del mio essere, quanto possiamo andare nel profondo insieme per il bene delle persone che si affidano a noi.
Vivo nel "sentire" ogni giorno affidandomi all'esistenza con fiducia ed amore, se posso donarti un sorriso, un po' di pace, abbiamo vinto, insieme!
Namastè
